Sei in: Home > Avvisi e news > Comunicato importante per tutti gli Studenti SUISM

Comunicato importante per tutti gli Studenti SUISM

Care Studentesse, 
Cari Studenti,

l'anno accademico che sta per avviarsi sarà connotato da una grave carenza: l'Università, infatti, non potrà più beneficiare della preziosa e ormai consolidata collaborazione dei docenti posti in posizione di comando all'interno dei nostri Corsi di Laurea.

Ai Professori:
Sergio Bergese, Maria Caire, Stefania Cazzoli, Riccardo D'Elicio, Flavio Alberto Faure Rolland, Italo Fazio, Angelo Lissiotto, Monica Emma Liubicich, Nunzio Nicosia, Claudio Giovanni Scotton, Isabella Scursatone, Patrizia Signor, Amalia Tinto, Ezio Torta, Claudio Zignin

il profondo ringraziamento di tutto il corpo docente e di tutto il personale amministrativo di supporto a SUISM per l'impareggiabile lavoro che hanno svolto, per la loro professionalità, per la dedizione dimostrata.

Le attività istituzionali verranno garantite nel modo che segue:

ESAMI DI PROFITTO
È garantito (fatte salve le astensioni collegate alla manifestazione indetta dal  Movimento per la dignità della docenza universitaria) il regolare svolgimento di tutti gli esami di profitto. Le modalità della valutazione e di svolgimento degli esami saranno quelle già impiegate nel corso dell'anno accademico 2016/2017. Le commissioni di esame, laddove si rendessero necessarie  sostituzioni,  saranno costituite da docenti afferenti ai settori disciplinari dell'insegnamento o reclutati per insegnamenti appartenenti al medesimo settore.


TESI DI LAUREA
Ai laureandi che hanno come relatore un docente in posizione di comando e si laureano nella sessione di ottobre 2017, verrà assegnato d'ufficio un nuovo relatore. NON È QUINDI NECESSARIO MODIFICARE LA  DOMANDA DI LAUREA. Il nominativo del nuovo relatore assegnato verrà comunicato ai laureandi tramite comunicato in primo piano sul sito del Corso di Laurea di appartenenza.

Chi non avesse ancora provveduto alla domanda di laurea dovrà farlo entro le scadenze indicate (indicando il nome del relatore che era previsto).


TIROCINIO
I progetti formativi  verranno approvati dai Presidenti di Corso di Laurea e Laurea Magistrale. Sul sito del Corso di Laurea di appartenenza, nella sezione AVVISI,  verranno comunicate le modalità per iscriversi all'agenda del tirocinio che sarà nuovamente attiva da lunedì 11 settembre. Nulla cambia rispetto alla procedura in uso, descritta nella richiamata sezione.

IMPORTANTE: chiediamo a tutti gli studenti di attenersi a quanto sopra specificato, tutti i servizi saranno garantiti nei tempi previsti. Per poter risolvere le criticità nel minor tempo possibile è necessario non moltiplicare le richieste, ma seguire le indicazioni.

Solo in caso di richieste diverse da  quanto sopra descritto: aprire un ticket.

I Presidenti dei Corsi di Laurea SUISM

Tipologia: Avvisi urgenti
Inviato da: Dott. Sara Bagnato
Ultimo aggiornamento: 02/09/2017 19:47
Campusnet Unito
Non cliccare qui!