Summer DAY CAMP - Village SSDrl, Centro permanente di ricerca e formazione legata alla metodologia Joy of Moving
Grazie alla convenzione stipulata con l’Ateneo, il Village offre la possibilità di svolgere un'esperienza formativa coinvolgente e concreta di aiuto istruttore, valida per il raggiungimento dei crediti formativi previsti dai tirocini curriculari della laurea triennale e magistrale.
Il Village SSDrl, Centro permanente di ricerca e formazione legata alla metodologia Joy of Moving, in base al protocollo di intesa siglato tra USR Piemonte, Regione Piemonte, CONI Piemonte, Comune di Alba, Soremartec, come ogni anno organizza il summer DAY CAMP per ragazzi dai cinque ai dodici anni, nella splendida location del Campo da Calcio Pietro Ferrero di Alba.
A partire dal 16 Giugno 2021 per cinque settimane, per oltre cento bambini, una ventina di istruttori si occuperanno di organizzare e svolgere le attività quotidiane, secondo il principio della "variabilità della pratica" Joy of Moving, dalle 8:00 del mattino alle 17:00 del pomeriggio, dal Lunedì al Venerdì.
Per inviare la propria candidatura:
- inviare dettagliato CV riportante l’autorizzazione al trattamento dei personali alla mail info@villagejoyofmoving.com
- telefonare alla segreteria della società al numero 0173/284892, per un confronto telefonico e programmare un colloquio finale.
Le selezioni partiranno dal prossimo 17 Maggio e dureranno per tre settimane ed in ogni caso fino ad esaurimento delle posizioni.